lunedì, 22 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 438
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Nina Moric su Fabrizio Corona: i segreti imbarazzanti

Nina Moric su Fabrizio Corona: gossip a tutto spiano.

Mentre l’ex paparazzo è ancora alle prese con la giustizia, la madre di suo figlio decide che è ora di guadagnare qualche soldo dalla situazione.

E che fa? Si vende i gossip sul loro matrimonio.

Curiosi?

Nina Moric su Corona: il segreto imbarazzante del matrimonio

I due erano felicemente sposati ed hanno avuto un bimbo che pare abbia ereditato un difetto genetico dal padre: l’altezza.

Nina ha svelato che il giorno del loro matrimonio, Fabrizio indossava dei rialzi per non apparire più basso della moglie.

“Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto” ha confessato la Moric.

Nina Moric proviene da una famiglia in cui tutti sono piuttosto alti. Lei stessa ha una statura notevole considerando che è alte 1,83 m. Suo nonno era addirittura altro 2,2 m, mentre la sorella Tina, è 1 cm più alta di lei. Corona è più basso di qualche centimetro.

Durante un dialogo con il figlio la Moric ha detto di Fabrizio:“E’ 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82”

Carlos allora vuole sapere se è umiliante per il padre e la madre gli dice: “E’ umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

Il ragazzo pare sia preoccupato perché sogna di diventare un giocatore di basket professionista e l’altezza conta davvero tanto per lui. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede” gli dice la madre per confortarlo.

Nina Moric su Fabrizio Corona: che padre è?

Fabrizio Corona attendeva la sentenza che avrebbe stabilito se doveva nuovamente essere tratto in carcere per scontare altri nove mesi per la revoca dell’affidamento in modo retroattivo. E’ finito agli arresti domicilari.

Nina Moric è molto contenta, lo descrive come un padre attento ma le sue dichiarazioni lasciano un po’ perplessi: “Non tornare prima delle 6 del mattino” si raccomanda Corona verso Carlos Maria.

Ma che razza di regole sono?

Ennio Morricone come è morto e perché vogliamo ricordarlo

Ennio Morricone come è morto? E’ successo in una clinica romana a seguito di una caduta.

Ennio Morricone quando è morto? E’ successo due notti fa.

Il grande musicista e compositore ci ha lasciato.

Come potremmo non ricordarlo?

Ennio Morricone come è morto e perché vogliamo ricordarlo

Aveva 91 anni e la sua salute vacillava, una caduta ha comportato la rottura del femore, la degenza in ospedale e poi si è spento.

I funerali si terranno in forma privata «nel rispetto del sentimento di umiltà che ha sempre ispirato gli atti della sua esistenza», annunciato la famiglia del premio Oscar attraverso l’amico e legale Giorgio Assumma.

Fino all’ultimo sappiamo che era lucido ed ha salutato i suoi cari.

Era nato nel 1928 e lo ricordiamo per la sua ultrasessantennale carriera dirigendo personalmente un’orchestra e un coro. Le sue colonne sonore sono sempre nella nostra mente.

Ha composto più di 500 melodie per il cinema e la televisione, noi lo ricordiamo soprattutto per le magnifiche colonne sonore dei film western ma anche per quella di Mission.

Lo ricordiamo anche sul palco a ricevere l’oscar da Clint Eastwood, l’attore non sarebbe esistito senza Leone e Morricone.

Il cordoglio per Ennio Morricone

Numero persone famose sono intervenute per esprimere il proprio cordoglio:

«La scomparsa di Ennio Morricone ci priva di un artista insigne e geniale. Musicista insieme raffinato e popolare, ha lasciato un’impronta profonda nella storia musicale del secondo Novecento. Attraverso le sue colonne sonore ha contribuito grandemente a diffondere e rafforzare il prestigio dell’Italia nel mondo» ha detto Sergio Mattarella.

Carlo Verdone ha detto “Gli vorrò sempre bene”.

“Ricorderemo sempre, con infinita riconoscenza, il genio artistico del Maestro Ennio Morricone. Ci ha fatto sognare, emozionare, riflettere, scrivendo note memorabili che rimarranno indelebili nella storia della musica e del cinema” scrive Giuseppe Conte.

Ciao Ennio!

Kate e Meghan: scontro o riconciliazione? Royal gossip

Kate e Meghan avranno presto un nuovo terreno di scontro. Si vocifera però che William e consorte voleranno presto in America dai rispettivi fratello e cognati, ma per chiarire cosa?

I rumors annunciano nuovi duelli e sfide, chi getterà per primo la spugna?

Curiosi?

Kate e Meghan sul red carpet: chi trionferà?

Per l’uscita dell’ultimo film della saga di James Bond, gli ospiti d’onore in Inghilterra saranno William e Kate ma a Los Angeles saranno Meghan ed Harry, esattamente una settimana dopo al lancio inglese.

Di nuovo Meghan e Kate in competizione, vedo già i titoli.

I rumors dicono che William e Kate non parteciperanno per non alimentare la rivalità fra cognate.

Meghan è ovviamente felicissima (anche se non ci sarà Brad Pitt).

La faida fra Kate e Meghan prosegue

Mentre Kate Middleton e William conducono ancora una vita ritirata in pubblico per via del coronavirus, Meghan ed Harry fanno beneficenza pubblica.

Ancora una volta gli ex duchi hanno preso parte ad un’iniziativa benefica: stavolta presso la Homeboy Industries, un’associazione che aiuta il recupero di ragazzi finiti in prigione, insegnando loro un mestiere. Harry e consorte hanno visitato il laboratorio di cucina e si sono offerti di aiutare.

Meghan ed Harry non si fermano, le loro apparizioni pubbliche continuano e sono sempre sotto i riflettori oscurando William e Kate.

Kate e Meghan faranno pace?

I rumors parlano di un volo in America per William e Kate. Pare che si concederanno una vacanza da Meghan e Harry.

Lo avrebbe rivelato una fonte vicina ai Duchi di Cambridge. Ci sarebbe in programma un tour in California con tappa a Los Angeles.

I duchi vorrebbero riconciliarsi con gli ex duchi per via del libro “Finding Freedom” in cui William e Kate non farebbero bella figura.

Alcune rivelazioni nel libro farebbero intendere che la Megxit sia colpa di William.

Come andrà a finire?

Vittorio Sgarbi: spettacolo vergognoso in Parlamento

Vittorio Sgarbi è stato espulso dall’Aula di Montecitorio.

Situazione ridicola per non dire vergognosa: Sgarbi inveisce, la Carfagna lo avverte e poi lo fa portare via di peso.
Una situazione imbarazzante per tutta la nazione.

Ecco cosa è successo.

Sgarbi insulta i magistrati in Parlamento

Vittorio ha dato dei mafiosi ai magistrati dicendo “Dobbiamo aprire una commissione di inchiesta contro la criminalità di magistrati che fanno l’opposto del loro lavoro, peggio dei criminali. “Palamaropoli” ricordando che Francesco Cossiga aveva definito l’Anm un’associazione mafiosa”.

Interviene Giusi Bartolozzi, di Forza Italia, magistrato “Sentire da un collega che la magistratura tutta è mafiosa, a me fa inorridire”.

Sgarbi insulta allora anche Bartolozzi con ignominie sessiste. La Carfagna non ci sta e lo riprende più volte. Lui continua e lei lo butta fuori. Letteralmente.

Gli inservienti si recano presso il banco di Sgarbi, che assolutamente non se ne vuole andare, e lo portano fuori di peso.

Il presidente Fico ribatte: «Indecente e indegno il comportamento sessista del deputato Sgarbi quest’oggi in Aula. Ho dato mandato ai questori di aprire un’istruttoria per prendere gli opportuni provvedimenti. La mia piena solidarietà alla deputata Giusi Bartolozzi e alla vicepresidente Mara Carfagna».

La replica di Vittorio Sgarbi

“Non appartengo alla categoria dei pavidi, dei vigliacchi, dei tornacontisti. Dico quel che penso. Ci metto sempre la faccia. Sto in Parlamento a testa alta. Chi mi attacca è solo perché ricordo loro cosa sono e sono stati, come hanno ottenuto quei posti e come verranno ricordati” ha replicato, su Twitter, Sgarbi.

Come verrà ricordato Sgarbi? Come uno psicopatico che grida scemenze, come l’uomo che venne portato fuori dal Parlamento a braccio, come l’uomo che imprecava sul cesso.

E’ questa l’immagine dell’Italia che restituiamo al mondo?

Pensateci prima di votare certi partiti e certe persone.