lunedì, 22 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 440
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Kristen Stewart interpreterà Diana nel film Spencer

Kristen Stewart è stata scelta per il ruolo di Diana nel nuovo film «Spencer», diretto da Pablo Larraín.

Le riprese inizieranno nel 2021. Notizia bomba: come l’avranno presa i reali?

Kristen Stewart sarà Diana: la trama del film

Il film “Spencer” sarà incentrato sulle ultime vacanze natalizie trascorse da Lady D al castello di Sandringham. Durante questo periodo, Diana, si rese conto che il suo matrimonio stava naufragando. Aveva capito che il suo percorso stava deviando, che non sarebbe stata regina e che si era resa conto di dover iniziare una vita senza Carlo.

Larraín sceglie Kristen Stewart

Il regista ha scelto quest’attrice per precisi motivi che ha spiegato lui stesso: «Kristen è una delle migliori attrici attualmente in circolazione e ha la capacità di interpretare personaggi che siano misteriosi e fragili, ma anche molto forti, che è quello di cui abbiamo bisogno in questo film. È stata proprio la combinazione di questi elementi a farmi pensare a lei ed è bellissimo vedere come abbia risposto alla sceneggiatura e come si stia avvicinando al personaggio, credo ne verrà fuori qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo».

Il regista ha anche dichiarato: “La mia generazione è cresciuta con un’idea molto precisa di quella che è una favola. Di solito, il principe trova la sua principessa, che diventa la sua sposa e, poi, la sua regina. Quando la principessa di turno decide di non voler diventare regina, ma di essere solo se stessa, la favola finisce. Ho sempre pensato che è una decisione dura da prendere. Sarà il cuore del mio film”.

Siete curiosi? Io moltissimo, non solo di vedere la Stewart nei panni di Diana ma anche di vedere come verrà resa la storia nel cinema e che impatto avrà sui reali.

Diana è ancora scomoda: lo sappiamo, la Regina meno ne sente parlare e meglio è.

Ma Diana non può essere cancellata, non sparirà mai e giustamente si continuerà a raccontare la sua storia, la storia di una splendida persona la cui vita è stata ingiustamente spezzata.

Gabriel Garko: nuova fiamma all’orizzonte

Gabriel Garko è innamorato? Dopo la fine dell’ultima relazione, il bello della tv è uscito dal lockdown (trascorso nella sua tenuta alle porte di Roma) e si è concesso una passeggiata con un amico.

Nuova fiamma in vista?

Gabriel Garko passeggia con un amico speciale

Gabriel è sempre molto riservato ma si è fatto beccare dai paparazzi di Alfonso Signorini mentre passeggia insieme ad un amico per le strade della Capitale.

Un volto nuovo. Forse una nuova conoscenza (chissà magari favorita dalle chat in quarantena).

Ridono, scherzano, sono molto complici.

Non è ovviamente Gabriele Rossi, con cui c’è amicizia ma nulla di più. L’attore ha più volte dichiarato che non c’era niente oltre all’affetto che due amici, nessuna relazione.

Si è poi vociferato di un matrimonio ma era una fake news.

Gabriel Garko difende la sua privacy

Nelle interviste circa la sua vita sentimentale, Garko risponde: “Sarà un’utopia, ma sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno. Non riesco più a tollerare chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità”.

C’è anche ancora la tendenza a credere che se una persona omosessuale esce con un amico sia per forza un partner ed invece non è così.

C’è da dire inoltre che Garko probabilmente è bisex perché ultimamente era concentrato su Ana Bettz, ereditiera ed è stato avvistato con Chiara Giordano che lui dichiara esser solo un’amica.

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi: chi riuscirà ad impalmare il bello della tv?

Barbara D’Urso: svelati i suoi segreti di bellezza

Barbara D’Urso fa una foto in bikini: 63 anni e non dimostrarli.

Fisico perfetto. Piovono le critiche: foto ritoccate ma lei spiazza tutti.

Barbara D’Urso senza trucco e senza inganno

Barbarella posta una foto in bikini che lascia i fan senza parole e scatena haters ed invidiosi: foto ritoccate.

Secondo molti a 63 anni è impossibile avere un fisico del genere.

Ebbene il giorno dopo Barbara posta uno scatto senza trucco, la mattina, in lingerie.

E gli haters? Muti.

Allora se non sono ritocchi cos’è? Siamo andati alla ricerca dei suoi segreti di bellezza. Ok molto lo fanno i soldi, massaggi, sessioni di cure professionali etc ma anche voi potete rallentare l’invecchiamento, serve una buona dose di forza di volontà.

I segreti di bellezza di Barbara D’Urso

Barbarella ha una ricetta molto precisa: sorridere, mangiare bene e fare danza.

Tutti i giorni pratica danza classica, un’ora e mezza la mattina presto ed una volta a settimana pilates. E’ esperta di tecniche di respirazione che mette sempre in pratica. Dopo la danza una bella doccia e getto di acqua gelata su cosce e glutei per tonificare,

Al mattino a digiuno beve un bicchiere di acqua tiepida ed uno di succo d’aloe, poi beve un centrifugato di carote, mele e rape rosse. Mangia una fetta di pane integrale ed uno yogurt. Mangia molta frutta e verdura, pesce, e si concede ogni tanto un bicchiere di vino. Pizza ogni morte di papa. Niente fritti, zucchero e latte. Zero sale perché gonfia troppo.

Adora la soia e la quinoa ma anche i dolci e cerca di non rinunciarci troppo (per questo ovviamente fa danza tutti i giorni).

Mangia formaggio di soia e assume integratori. Ovviamente non fuma e non assume drink o superalcolici.

La sua beauty routine comprende: pulizia mattutina e serale di viso e collo con uno specifico latte detergente, seguita da siero e crema idratante. Maschera viso e capelli almeno una volta a settimana.

Tutto questo aiuta ma conta tanto anche la genetica, per la fortuna di Barbarella.

Barbara D’Urso confermata: lite con Sgarbi


Barbara D’Urso non è stata bocciata, anzi Mediaset la riconferma a settembre.


Questa è la riprova che Silvio, o suo figlio per lui, credono fortemente nella tv diseducativa e trash.

E poi c’è Vittorio Sgarbi, di nuovo. Si sa i litigi vendono, Maurizio Costanzo docet (famo il picco di ascolto).

Vediamo cos’è successo.

Mediaset riconferma Barbara D’Urso nonostante i flop

l’ufficio stampa Mediaset attraverso un tweet dall’account ufficiale ha riconfermato Carmelita, leggiamo: “Barbara D’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 settembre, con Live – Non è la D’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire”. Piccati direi.

Tutti sappiamo perché: c’era stata una petizione per chiudere i programmi di Barbarella dopo che lei e Salvini avevano detto il rosario in diretta (e io avevo firmato).

Purtroppo a settembre, Barbarella, sarà al timone di ben quattro programmi (Live; Domenica Live, Pomeriggio 5 e nel 2021 il Grande Fratello Nip). Dico purtroppo perché si tratta di tv spazzatura.

Ci sono dati contrastanti sugli ascolti: si afferma che ci sono stati picchi ma anche molti bassi. Sembra che il pubblico preferisca altri programmi ma Mediaset non demorde.

Barbara D’Urso e l’ennesima lite con Sgarbi

Uno dei motivi per cui il programma ha sempre ascolti passabili sarebbero proprio le liti.

L’ultima con Vittorio Sgarbi.

Vittorio è stato ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, argomenti: dispositivi di protezione individuale contro il coronavirus.

Sgarbi alla Camera si era rifiutato di mettere la mascherina dicendo “Se si rispetta il distanziamento non c’è bisogno di indossarla, non è obbligatoria, nessun medico dice che sono obbligatorie”.

Nella puntata di Barbarella ha cercato tesi a sostegno della sua dichiarazione e si è avvicinato alla conduttrice per mostrargliele, invalidando la norma della distanza di sicurezza.

Barbara sbotta “O metti la mascherina o non mi vieni così vicino. Hai visto cosa hai fatto? Tu sei senza mascherina e sei venuto vicino a me. Più vicino di un metro, quindi mi hai messo a rischio. Anch’io come te ho fatto il tampone e sono risultata negativa, ma non significa niente”.

E Sgarbi replica: “Hai torto tu, mille volte torto. Ti sei fatta vittima di una cosa grottesca”

La questione non è tanto che Barbarella venga riconfermata quanto che deve passare il messaggio che questi programmi sono spazzatura: spegnete la tv, uscite con amici e familiari, leggete, fate giardino, imparate qualcosa di nuovo. Aprite la mente.