giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 309
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Alessia Marcuzzi: “Mia figlia in quarantena, ecco cosa ho scoperto”

Un periodo molto difficile per Alessia Marcuzzi che ha la figlia in isolamento a causa del covid.

La figlia Mia, avuta dieci anni fa con Francesco Facchinetti, è risultata positiva al covid.

Per questo motivo è in isolamento nella sua camera.
E’ una situazione molto stressante e difficile, chi lo ha provato lo sa, ed Alessia ha voluto raccontarla.

Alessia Marcuzzi: “Mia figlia in quarantena, ecco cosa ho scoperto”

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere sui social questo suo periodo difficile.

“Ho scoperto tante cose di Mia figlia mentre è in isolamento” ha scritto “Ho scoperto invece che Mia ha un grande senso di responsabilità non vuole mettere a rischio la vita degli altri, ed è molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza”.

Alessia, come tanti genitori, si deve confrontare con un grosso problema.

La figlia Mia, positiva, è in isolamento ma lei cerca comunque di rendere il più normali possibili le sue giornate.

Alessia Marcuzzi racconta l’isolamento della figlia

“Ci siamo ingegnate a fare un sacco di giochi insieme fuori dalla porta… accasciate per terra con quella parete che ci separa: leggiamo, facciamo Battaglia navale sul foglio, nomi cose, animali, indovina chi” racconta Alessia Marcuzzi,

E poi ci sono i compiti ma anche il legame con gli amici: “Le ho dato un telefono per parlare con i suoi amici e fare le videochiamate, così almeno si sente meno sola…”

Poi la confessione: “Prima del Covid litigavo spesso con lei sulla gestione di questi devices: il tempo limite era mezz’ora al giorno e basta, adesso è lei la prima a limitarsi perché dice ha molte altre cose da fare. Mi sembra un sogno”.

Infine racconta: “La sera, sempre attraverso la porta, facciamo le preghiere. E lei con la sua vocina meravigliosa, ne fa sempre una speciale per quelli che stanno male e in difficoltà. Ho capito in questi giorni di fugaci apparizioni a distanza e di sguardi innamorati che devo imparare ad essere una mamma più tollerante e più consapevole. Grazie Mia”.

L’incidente che potrebbe compromettere la carriera di Nek

La carriera di Nek è giunta al termine? Qualcuno pensa di si, per via del suo incidente.

Lo stesso cantante ha ammesso di aver rischiato molto. Un incidente che ha lasciato delle conseguenze e che poteva pregiudicare il suo futuro.

Vediamo cos’è successo.

Il brutto incidente di Nek

Nek si trovava nella sua tenuta di campagna a Sassuolo e stava usando una sega circolare. Si taglia una mano, la corsa in ospedale ed un intervento di undici ore.

L’intervento è andato a buon fine e l’attore non ha perso l’uso della mano, né delle dita.

A seguito dell’incidente ha dovuto fare una lunga riabilitazione.

Dopo un anno dall’incidente, Filippo Neviani ha deciso di raccontare cosa è successo e cosa poteva costargli.

Nek rivela come la sua carriera sarebbe potuta finire

«Volevo condividere qualcosa che era diventato un peso. È stato un lavoro terapeutico. Una serie di sedute di autoanalisi. Credo che l’incidente sia il frutto anche del lockdown che stavo vivendo e nel quale siamo stati tutti messi a dura prova. Un iperattivo come me in gabbia impazzisce» racconta Nek.

«L’incidente è improvviso. Il sangue, poi il dolore, la paura, lo shock. La corsa verso l’ospedale. La mano squarciata. La possibilità di non recuperarne l’uso. Che vuol dire perdere la funzionalità di una mano per un musicista? La stessa mano che ha sempre usato per suonare, comporre, creare?»

Filippo Neviani rivela che c’era una forte possibilità che quell’incidente gli costasse la carriera, non avrebbe potuto più suonare.

Di quella sventurata situazione porta ancora le cicatrici, scriveva “La mano è al 75-80%, non so dire se migliorerà ancora. Non riesco ancora a suonare la chitarra, ma posso farlo con la batteria, il basso e il pianoforte. E’ già importante che sia tutta intera: ho rischiato di perdere medio e anulare”.

La lunga riabilitazione invece gli ha permesso di poter proseguire, fortunatamente.

Harry rivuole la scorta, il ministero rifiuta

Siamo di fronte all’ennesima guerra a Palazzo: Harry tornerà in Inghilterra, ma ad una condizione.

Condizione che è stata rifiutata dal ministero dell’Interno britannico.

Harry e Meghan torneranno per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II, e suo nipote è già pronto ad avviare una battaglia legale.

Harry rivuole la scorta, il ministero rifiuta

Harry e Meghan torneranno in Inghilterra per festeggiare il Giubileo di platino della regina Elisabetta II, ed in quella occasione presenteranno Lilibet alla nonna.

Ma Harry rivuole la scorta, pagandola di tasca, richiesta negata dal ministero dell’Interno.

Il principe dunque ha deciso di rivolgersi al tribunale in Gran Bretagna, perché a tutti i costi rivuole la scorta per se e per la sua famiglia.

Il duca di Sussex ha precisato che vuole finanziare di tasca propria la scorta, senza chiedere nulla ai sudditi, così come si paga la scorta negli USA.

Perchè Harry rivuole la scorta?

In Inghilterra, Harry non si sente sicuro. Era tornato per l’inaugurazione della statua di Diana ed aveva avuto a che fare con i paparazzi.

Ci fu un piccolo incidente a causa di questo inseguimento. Il duca non ha mai fatto mistero di aver incolpato i paparazzi della morte della madre.

In una dichiarazione ufficiale del ministero si legge: “Il principe Harry ha ereditato un rischio per la sicurezza alla nascita, per tutta la vita. Rimane il sesto in linea di successione al trono, ha servito due turni di combattimento in Afghanistan e negli ultimi anni la sua famiglia è stata sottoposta a ben documentate minacce neonaziste ed estremiste. Il Regno sarà sempre la casa del principe Harry e un Paese che vuole che sua moglie e i suoi figli siano al sicuro. Con la mancanza di protezione della polizia, c’è un rischio personale troppo grande”. 

Se il duca non dovesse riavere la scorta, deciderà di annullare il viaggio?

Ecco chi era il fidanzato segreto di Fabrizio Corona

Patata bollente per Fabrizio Corona. Uno dei concorrenti del circo degli orrori, il Grande Fratello Vip, si è lasciato sfuggire qualcosa.

Mica un pettegolezzo a caso: ha raccontato di essersi fidanzato con un uomo molto famoso, di cui però non ha fatto il nome.

Lui è Giacomo Urtis e l’uomo che descrive sembra proprio essere Corona.

Come avrà reagito?

Fabrizio Corona ha avuto una storia con Giacomo Urtis?

Fabrizio Corona corrisponderebbe al profilo dell’amante descritto da Giacomo Urtis.

Leggiamo cosa Giacomo ha raccontato al Grande Fratello vip: “Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

A voi chi vi viene in mente? Ha inoltre dichiarato di aver vissuto con lui e la sua compagnia, aggiungendo un dettaglio molto piccante: “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”.

Secondo Urtis, Corona non ha mai fatto mistero con nessuno della loro relazione: “Lui non ne ha mai fatto mistero. Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”.

La reazione di Fabrizio Corona e quella di Nina Moric

Fabrizio Corona reagisce alla dichiarazione della relazione gay, postando una foto di loro due insieme e scrivendo sul social: “Amore mio, grande, unico e solo… era un nostro segreto, daiii”, smentendo tutto e chiudendo la faccenda.

Arriva però Nina Moric che si è sentita tirare in ballo dal racconto di Giacomo Urtis.

Nina non smentisce la relazione e non sembra sorpresa ma sostiene che non era lei, l’altra: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…”.

“Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata. Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”.

Nina non smentisce una relazione fra Fabrizio e Giacomo ma se ne chiama fuori, e addita Belen.

Era dunque Belen Rodriguez la donna di cui ha parlato Giacomo?