giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 308
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

L’eterno tira e molla fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ritorna un classico del gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano.

O almeno i sospetti sono quelli.

No, non voglio essere cattiva ma Belen ha avuto il secondo bambino che voleva ed ora pare disposta a dedicarsi ad uno dei suoi vecchi progetti: Stefano De Martino.

I due pare avessero rotto perché lui le faceva le corna, ma sembra che a lei non sia mai passata del tutto.

E ora di nuovo avvistati insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez poi conosce bene l’arte di gettare benzina sul fuoco, e dopo la fuga di notizie su Stefano De Martino, scrive sui social: “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi”.

E ancora: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri ma certo per noi”.

Pare che i due si stiano frequentando di nuovo da almeno tre settimane. I più non ci vedranno nulla di strano, dopotutto hanno un figlio insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez, archiviato Antonino Spinalbese, si è guardata in giro ed ha tirato le somme: non ha mai fatto mistero del fatto che avrebbe voluto che il matrimonio con Stefano De Martino durasse per sempre.

I due son stati paparazzati insieme in aeroporto, e sembra che abbiano trascorso diverse notti insieme.

Sembra che Belen abbia raggiunto il suo ex, per passare insieme il week end a Milano.

Sono davvero tornati insieme?

Michelle Hunziker rompe con Tomaso Trussardi, chi sta frequentando?

Michelle Hunziker ha infine rotto la relazione con Tomaso Trussardi, di comune accordo pare.

So che avete già letto cento volte di crisi fra loro due, ma stavolta è vera.

Pare che in realtà la crisi andasse avanti da un po’, in effetti c’erano vari segnali. Mi sa la fake news è sempre dietro l’angolo, meglio aspettare.

Pare che i due, dopo dieci anni, si siano scoperti incompatibili e piano piano si siano allontanati.

Michelle Hunziker rompe con Tomaso Trussardi

Dopo la fuga di notizie, ora pare sia tutto confermato: Michelle Hunziker vive a Milano e Tomaso a Bergamo.

Infine l’annuncio di comune accordo: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

I due sono stati per qualche anno fidanzati e poi sposati per dieci anni, ed hanno avuto due bimbe.

Conosciuti nel 2011, poi sposati nel 2014: lei aveva 35 anni, lui 29. Sembrava davvero una storia d’amore destinata a non finire mai.

Invece da circa un anno pare che il loro rapporto non funzionasse più. I due hanno iniziato a non capirsi, a stare lontani e lui ha iniziato a trascorrere sempre più tempo a Bergamo.

Alla base di tutto ci sarebbero state divergenze di carattere, amicizie non condivide, progetti lavorativi incompatibili etc.

Ma c’è di più.

Chi sta frequentando Michelle Hunziker?

Girano certe voci, su Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sembra infatti che i due abbiano ricominciato a frequentarsi.

In molti sospettano che in realtà ci sia Eros, dietro la separazione fra Michelle e Tomaso.

Michelle ed Eros erano tornati in buoni rapporti già da tempo, ma ora pare che i due vengano avvistati insieme sempre più spesso.

Durante uno di questi incontri, pare si sia notato che Michelle non portava più la fede.

Sarà vero che tra Michelle ed Eros c’è stato un ritorno di fiamma?

Kate Middleton ed il futuro di Charlotte di Cambridge

Kate Middleton ha avuto, con William, tre bimbi: George, Louis e Charlotte.

Tre bambini simpatici e vivaci che hanno ereditato il sangue blu. George un giorno sarà re, dopo papà William, Louis invece sarà la riserva. Ma Charlotte? William, una volta salito al trono, potrebbe farle un regalo.

Kate Middleton ed il futuro di Charlotte di Cambridge

Kate Middleton e William sono molto fieri della loro principessina. Tutti credono che in casa sia George a dettar legge, mentre invece è proprio Charlotte, detta Lottie, detta The boss. Pare che comandi a bacchetta i fratelli.

William a quanto pare sembra star pensando ad un futuro regalo per la figlia. Quando sarà re potrebbe nominarla The Princess Royal, mentre ora Charlotte è Sua Altezza Reale Principessa.

Attualmente il titolo è detenuto dalla zia di William, la Principessa Anna, in quanto unica figlia di Elisabetta e Filippo. Anna ha ricevuto il titolo nel 1987. Prima di lei il titolo spettava alla Principessa Mary, unica figlia del Re Giorgio V. Il nonno di Elisabetta II.

La prossima potrebbe essere Charlotte in quanto figlia maggiore del futuro sovrano.

Kate Middleton e le amicizie di Charlotte

In pochi sanno che è Kate Middleton a gestire le amicizie della figlia Charlotte.

Nella scuola frequentata dalla bimba, si insegna la gentilezza ma non incoraggiano i bambini ad avere migliori amici.

Sarebbe una politica di inclusione per cui tutti i bambini devono sentirsi parte della vita sociale, nessuno deve essere escluso.

Charlotte dunque non viene nemmeno incoraggiata, dai genitori, ad avere una migliore amica.

La Thomas’s Batterse è una scuola selezionatissima, ma pare molto democratica che non prevede preferenze fra gli studenti.

George, ad esempio, non riceve nessun trattamento speciale, neanche come membro della famiglia reale e tanto meno Charlotte.

Rupert Grint non ha partecipato alla Harry Potter reunion

Alla Harry Potter reunion c’era un grande assente: Rupert Grint, ovvero Ron.

Direte voi “ma come lo abbiamo visto!”, sì certo ma lui in realtà non c’era.

Nello speciale televisivo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, mancava proprio Ron, ma perché?

Harry Potter reunion: i grandi assenti

Si è da poco tenuta, a Londra, la Harry Potter reunion per festeggiare i vent’anni dell’uscita della saga.

Fra i grandi assenti c’era la scrittrice J.K. Rowling, non più ben vista dai fan per le sue dichiarazioni omofobe. Molti attori, tra cui i tre protagonisti, si sono più volte dissociati da queste dichiarazioni. La Rowling ha poi fatto sapere di non aver accettato l’invito, perché l’intervista di repertorio era più che sufficiente (ovvero quegli spezzoni del 2019 che avete visto).

Ma non c’era nemmeno Rupert Grint, sebbene sia comparso accanto a Emma Watson (Hermione) e Daniel Radcliffe (Harry).

Che cos’è questa stregoneria?

Rupert Grint non ha partecipato alla Harry Potter reunion

Durante il filmato della Harry Potter reunion, alcuni fan molto attenti hanno notato che Ron non era fisicamente lì con loro.

Rupert Grint infatti non ha partecipato insieme agli altri. In quel momento si trovava a Toronto, in Canada, per girare la serie di Netflix Cabinet of Curiosities.

Ok, rimane però il fatto che li abbiamo visti insieme nel filmato.

Ebbene, questi fan attenti hanno notato un cambio di colore di smalto di Emma Watson, il che fa pensare che quelle scene fossero già state girate.

Si suppone infatti che Emma Watson sia volata in Canada, per l’intervista con Rupert Grint, che poi è stata montata per farli sembra insieme sul set di Harry Potter.

Quando infatti sono tutti e tre insieme, Rupert è un’immagine digitale.

A conferma di questa ipotesi, nei titoli di coda compaiono i ringraziamenti per una troupe di Toronto.