giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 310
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Harry e Meghan agli Oscar: lui non vuole conoscere Kristen Stewart

Harry e Meghan, molto probabilmente, parteciperanno alla notte degli Oscar su insistenza di lei.

Lui non è per nulla convinto e sarebbe molto felice di scansarsela.

In particolare, Harry non vuole incontrare Kristen Stewart.

Meghan non sta più nella pelle, ma non sa come convincere il marito, che alla fine cederà comunque.

Harry e Meghan agli Oscar: lui non vuole conoscere Kristen Stewart

Il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles si terrà la notte degli Oscar, Harry e Meghan parteciperanno?

La loro presenza non è certa: la duchessa non vede l’ora, ma il marito non è dello stesso avviso.

Il motivo è Kristen Stewart: il principe non vuole incontrarla.

La causa è il film Spencer, vi ricordate che avevo scritto una recensione?

Ebbene, mi chiedevo come i principi avrebbero accolto il film, e la risposta, almeno per Harry, è male.

Harry non ha gradito l’interpretazione di Kristen Stewart nei panni della sua mamma e non vuole assolutamente incontrarla.

Harry e Meghan agli Oscar: Kristen Stewart li divide

Harry e Meghan divisi dall’attrice Kristen Stewart, motivo per cui il principe non vuole partecipare agli Oscar. I due sono già stati ufficialmente invitati.

Una fonte interna dice: «Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista».

Pare che Harry abbia criticato molto il film e che ne sia rimasto infastidito. Il film era troppo “fantasioso” e restituiva un’immagine non veritiera della madre (cosa che penso anche io).

Secondo Meghan non è un grosso problema: può sedersi e ignorarla. Ma Harry pare che non riesca a fingere.

Elisabetta II festeggerà 70 anni di regno: ecco il programma

Elisabetta II si sta preparando ai festeggiamenti del Giubileo di platino.

Un traguardo importante, quello dei 70 anni di regno, che sarà festeggiato a giugno.

Il 6 febbraio, Elisabetta sarà la prima monarca britannica a essere sul trono da 70 anni, ma le celebrazioni si svolgeranno in estate. Elisabetta divenne regina proprio il 6 febbraio del 1975, aveva 26 anni.

Purtroppo non si sa a quali eventi la regina prenderà parte, ma si conosce già il programma.

Elisabetta II festeggerà 70 anni di regno

Elisabetta II festeggerà il suo Giubileo di platino, in giugno.

Ecco il programma:

– 2 giugno, Trooping the Colour, tradizionale parata militare in occasione del compleanno ufficiale della regina.

– 3 giugno, cerimonia di ringraziamento in onore del servizio prestato dalla regina al Regno Unito e al Commonwealth presso la Cattedrale di St Paul a Londra

– 4 giugno, la BBC ospiterà un concerto dal vivo chiamato Platinum at the Palace

– 5 giugno, i sudditi potranno presentare domanda per organizzare feste di quartiere

Elisabetta II: grandi iniziative per festeggiarla

Come da tradizione, per festeggiare i 70 anni di regno della regina Elisabetta II, le persone accenderanno luci in oltre 1.500 paesi, città e villaggi sparsi per tutta l’Inghilterra.

Il 5 giugno, come sopra citato, i sudditi presenteranno domanda per organizzare feste di quartiere. Ci saranno circa 200mila eventi di questo tipo. E’ previsto anche un magnifico spettacolo pubblico a Londra.

Sarà prevista anche una gara di dolci, la “Platinum Pudding competition” per creare un nuovo dolce dedicato alla monarca. Potranno partecipare tutti i residenti britannici dagli 8 anni in su. I giudici saranno: Mary Berry e Monica Galetti, oltre al capo chef di Buckingham Palace Mark Flanagan.

E’ possibile che la regina partecipi a solo pochi eventi, a sostituirla vedremo Carlo e Camilla.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il mistero s’infittisce

Belen Rodriguez è da poco rientrata dalla sua vacanza, tanto chiacchierata.

Mica il ritorno poteva essere da meno. All’aeroporto chi c’era? Stefano De Martino.

E voi direte “ci sta, sono rimasti amici”.

Eppure c’è nell’aria qualcosa di strano, i due passano più tempo insieme, dopo che lei e Antonino Spinalbese si sono lasciati.

Tutti parlano già di ritorno di fiamma, ma sarà davvero così?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il mistero s’infittisce

Sono passati due anni da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati.

Lei nel mentre ha avuto una figlia da un altro, lasciato pure lui.

Sappiamo che Belen ha trascorso il Natale con Stefano De Martino, però nulla di strano, hanno un figlio insieme.

Sembra quasi che però la Rodriguez non riesca a stare per troppo tempo lontana da lui. Come se ne fosse ancora innamorata.

Tutti sanno che Belen voleva una famiglia solida, magari due figli, con Stefano, diceva lei.

Ma Stefano non voleva un altro figlio e pare le avesse fatto le corna.

Che cosa la spinge a tornare da lui?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in aeroporto

Avvistati: Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’aeroporto di Malpensa. Lei di rientro dalle vacanze, trova lui ad aspettarla.

Camminano fianco a fianco e lei gli cinge il la schiena. Stefano è sorridente, rilassato, i due chiacchierano.

Sembra che fra i due sia stata seppellita l’ascia di guerra. La cosa sorprendente è che non si nascondono, anzi lei si fa riconoscere, si fanno fotografare dai paparazzi. Che succede?

Si parla di ritorno di fiamma, ma secondo me è solo un po’ di sana pubblicità.

Tenere vivo il gossip aiuta entrambi. Non credo che Belen, alla fine, voglia davvero tornare con Stefano. Lui di sicuro non sa cosa sia la fedeltà.

I due probabilmente hanno deciso, di comune accordo, di essere di nuovo amici per la serenità del figlio.

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi: sono solo fake news

Belen Rodriguez è in vacanza con l’amica Patrizia Griffini, ma anche questo stacco dalla routine si è trasformato in un evento di gossip.

Gli haters le puntano il dito contro, lei si mette in topless per provocarli ed in tutto ciò spuntano ex e nuovi flirt.

E’ di nuovo un puzzle super incasinato la vita di Belen.

Belen Rodriguez raccoglie insulti, di nuovo

Postate le foto, Belen Rodriguez raccoglie insulti (che ormai non è più una novità).

Luna Marì Spinalbese, ha 5 mesi e si trova con il padre, Antonino Spinalbese.

I perbenisti non digeriscono la cosa: lei è una madre e non ha il diritto di concedersi una vacanza, con un’amica in Urugay.

Ecco il tenore dei commenti: “Nessuno che dice vai da tua figlia che ha appena 5 mesi e avrà bisogno di sua mamma“ e anche “La mamma dovrebbe essere vicino al bambino. La mamma è sempre la mamma“. Commenti che trasudano moralismo.

Ad un certo punto Belen reagisce al commento: “Buonasera a te, ma dimmi il bambino appena nato dove sta?” scrivendo “Invece il tuo cervello?”.

E per chiudere in bellezza si scatta una bella foto in topless.

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi: sono solo fake news

E’ passata la notizia che ci sarebbe un flirt in corso fra Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi.

Questo perché i due si trovano sulla stessa spiaggia, ma in vacanze separate.

Si dice che i due siano stati sorpresi nel bel mezzo di un flirt, molto vicini e molto intimi.

L’ex calciatore noto anche con il soprannome El Pocho ha reagito con “Non mi rompete i cog**oni. Io sono felicemente fidanzato” bollando la notizia come fake. Lui è infatti fidanzato con Natalia Borges.

Nessun commento invece da Belen.

A quanto la Rodriguez ha ripreso un po’ a frequentare i suoi ex e c’è chi si è insospettito, con chi ci sarà il ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona getta benzina sul fuoco: “Belen? E’ ancora innamorata di me…”.