mercoledì, 24 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 317
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Fedez: confessioni e sorprese finite male

Fedez ha fatto una clamorosa confessione in tv, molto sentita e molto sofferta. E’ accaduto durante una seduta di terapia.

Poi c’è stata una sorpresa che purtroppo non è riuscita.

Ecco cos’è successo.

Chiara Ferragni e Fedez in terapia: il caso di pedofilia

Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti di The Ferragnez, serie tv trasmessa su Amazon Prime.

Durante una seduta di terapia di coppia, il cantante rivela: « Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini? A me la metteva sotto».

Poi dichiara: «A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista e lui non c’era. Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante».

Il cantante ha precisato che lui non ha subito violenze. Una notizia shock che però incoraggia a parlare e a denunciare eventuali abusi.

Chiara Ferragni e Fedez: la sorpresa finita male

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di fare una sorpresa ai loro bimbi. Dunque il rapper si è vestito da Babbo Natale.

Non è un fatto successo ora, ma lo scorso Natale. Ancora non c’era Vittoria e Leone aspettava con grande attesa Babbo Natale.

Per sorprendere il figlio, il cantante decise di traversi da Santa Claus. Diceva: “Sto per trasformarmi in Babbo Natale per fare una sorpresa a Leo”.

Per farlo si è sottoposto a 8 ore di trucco, ha indossato l’abito e si è presentato con tanto di sacco di regali.

Ma Leone lo smaschera subito, deluso dal fatto che quello non fosse il vero Babbo Natale.

Il rapper ci rimane male, sorpresa non riuscita. Sarà per un’altra volta.

Belen Rodriguez: il ritorno di fiamma inaspettato

Belen Rodriguez, a dispetto di quanto diceva lei, si è lasciata eccome con Antonino Spinalbese.

Ora si parla di un possibile ritorno di fiamma, a causa di una foto. Ma con chi?

Ricordiamo che la showgirl argentina e Antonino Spinalbese sono stati fotografati insieme, al parco con la figlia, e lei ha clamorosamente smentito che i due abbiano avuto una crisi. Ha detto addirittura che non si sono mai lasciati, cosa assolutamente non vera.

I fan, che seguono attentamente la vicenda, hanno notato una foto sospetta e ora si domandano se davvero ci sarà un ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez: il ritorno di fiamma inaspettato

Belen Rodriguez potrebbe avere un ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Procediamo con ordine: Elisabetta Franchi è una stilista che ha ricevuto in dono, dalla Rodriguez, alcuni capi della nuova collezione di abbigliamento dell’argentina.

Nel pacco, mostrato nelle foto, s’intravede un biglietto con una benedizione che viene attribuita a San Patrizio.

Ora, Stefano De Martino ce l’ha tatuata su una coscia, proprio come dichiarazione d’amore alla Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

I fan non credono si tratti di una coincidenza: Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno di nuovo insieme?

I due si sono già riavvicinati in precedenza, ma pare poi che abbiano rotto per motivi non ben specificati: forse perché lui non voleva un altro figlio, ma qualcuno ha parlato di corna.

Nessuno dei due ha detto nulla, ma a molti è sembrato strano che lei abbia scelto quel testo, fra tanti.

Era un messaggio in codice per l’ex?

Voi cosa ne pensate? Con Antonino sembra finita, lei ha avuto il secondo figlio che voleva, tornerà alla fine con il suo grande amore di sempre?

La relazione segreta fra il principe William e Britney Spears

Avete letto bene: il principe William e Britney Spears.

Terremoto a palazzo: ma quindi lui ha avuto una storia con la star del pop?

E Kate Middleton cosa ne pensa?

Sono ovviamente spuntate fuori di nuovo le voci su William ed il tradimento con la marchesa, vi ricordate?

Il principe William ha tradito Kate?

Se vi ricordate ci fu una fuga di notizie riguardo il principe William e Rose Hanbury, moglie del nobile David Cholmondeley.

All’epoca si diceva che i due si vedessero troppo spesso e che apparissero troppo intimi.

Sarebbe successo quando Kate aspettava Louis.

Insomma, buon sangue non mente?

In realtà mai nulla è stato provato, tuttavia sembra che Kate abbia estromesso Rose da tutti gli eventi che organizza.

Strano no?

Ufficialmente Kate è sempre stata compassata, non ha mai dato dei segni di nessun tipo, come del resto la Royal Family le ha insegnato.

Se anche è successo, Kate ci ha messo una pietra sopra.

Ma ora?

La relazione segreta fra il principe William e Britney Spears

Il principe William e Britney Spears pare abbiano avuto una relazione segreta.

La stampa inglese rivela che i due si scambiavano messaggi ed email. Una relazione virtuale insomma.

Si sarebbero visti anche in webcam e il resto lo lasciamo all’immaginazione.

Kate in realtà non può dire nulla, all’epoca non erano sposati e non si conoscevano nemmeno forse,

Christopher Andersen, autore del best Sellers Brother and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan, sarebbe andato a ripescare questa succulenta notizia segreta chissà dove.

Andersen ha raccontato a US Weekly che i due «hanno cercato di stare insieme quando erano giovani», ve la immaginate la faccia di Elisabetta II?

Decisamente la relazione è stata spenta sul nascere, la queen non avrebbe affatto gradito la Spears accanto al nipote né tantomeno sul trono come futura regina consorte.

Sarebbe però stato più che strano: William che si innamora di una cantante, Harry di un’attrice…ma voi ce la vedevate Britney a regnare a fianco del principe?

Meghan Markle non sarà presidente degli USA

Sembra non esser più un mistero, il fatto che Meghan Markle stesse puntando alla presidenza degli USA ma a quanto pare non ci riuscirà.

Trump era sul piede di guerra già da un pezzo, determinato a non far arrivare Meghan alle elezioni.

C’è un motivo per cui Meghan non sarà presidente ed è proprio previsto dalla legge.

Donald Trump contro Meghan Markle

Donald Trump e Meghan Markle non hanno mai avuto una reciproca buona opinione, anzi.

Lei ho chiamato più volte misogino e lui non è stato da meno.

«Non sono mai stato un suo fan» ha detto Trump «Penso che abbia usato il principe Harry in maniera orribile, rovinando il suo rapporto con la famiglia. Credo che un giorno lui si pentirà di tutto questo».

Si è dimostrato inaspettatamente solidale con Elisabetta II ed ha più volte dichiarato che Meghan non potrebbe mai essere un presidente USA.

Alla domanda circa il fatto che la duchessa potrebbe voler scendere in campo, Trump ha risposto: «Spero che accada. Perché, se dovesse succedere, avrei una motivazione ancora più forte per provarci di nuovo».

Di certo Meghan non sarà la prima presidentessa USA perché non si potrà candidare.

Perchè Meghan Markle non sarà presidente degli USA?

Gli americani non vedono di buon occhio Meghan Markle ed a quanto pare non hanno nessuna intenzione di vederla correre per diventare il primo presidente donna USA.

E’ vero che la duchessa non ha mai pubblicato detto di volersi candidare, prima o poi, ma in molti credono che ci abbia fatto un pensierino sopra.

Per evitare che accada, alcuni esperti di costituzione, hanno tirato fuori un emendamento del 1810 in cui si dice che “chiunque abbia un titolo di nobiltà ricevuto in una potenza straniera non può ricoprire incarichi politici”.

C’è da dire che però non fu approvato ma neanche respinto, è ancora in attesa e potrebbe essere ripreso, e votato, semmai Meghan volesse davvero candidarsi.

Gli americani non credono nella duchessa, per loro l’ex attrice non ha credibilità sufficiente, né abilità per governare una nazione.